Descrizione immagine

L'avvocato Andrea Spada si è laureato in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. 

Ha conseguito il titolo di avvocato presso la Corte di Appello di Milano nel 1999. 

Dal 2001 ha fondato lo studio legale Spada in Vimercate. 

E' iscritto all'Ordine degli Avvocati di Monza e all'Albo dei difensori abilitati al Patrocinio a spese dello Stato.

Dal 2014 è patrocinante innanzi alla Suprema Corte di Cassazione. 

Ha sviluppato specifiche competenze in diversi settori del diritto civile. Fornisce consulenza ed assistenza stragiudiziale e giudiziale ai propri clienti nel diritto di famiglia (separazioni, divorzi, successioni, amministrazione di sostegno) nel diritto del lavoro, nel diritto bancario e nel campo della responsabilità medica e delle strutture ospedaliere. 

Si occupa di contrattualistica e di recupero credito per le aziende.   

 

 

 

La dott.ssa Francesca Bonanomi, laureata in Giurisprudenza all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 1999 con una tesi di psicologia giuridica, si è specializzata  in Mediazione Familiare nel 2005 presso il Centro Studi Bruner di Roma e formata alla conduzione di gruppi di sostegno alla genitorialità presso l'Associazione Gea di Milano. 

Iscritta all'A.I.Me.F. ( Associazione Italiana Mediatori Familiari) dal 2005 , è referente per la provincia di Monza e Brianza e coordinatrice regionale dell'Associazione Crescere Insieme che promuove e sostiene la bigenitorialità e l'affidamento condiviso.  

Conduce momenti di formazione sulla gestione costruttiva dei conflitti  con l'obiettivo primario di diffondere la cultura della mediazione familiare.