Avv. Andrea SPADA: titolare dello studio, nato nel 1969, si è laureato in giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Iscritto all'Ordine degli Avvocati di Monza dal 1999 è abilitato al patrocinio innanzi alla Suprema Corte di Cassazione.   

Aree di attività: diritto di famiglia, diritto bancario, responsabilità civile, procedure esecutive.                      

E' gestore della crisi nelle procedure di sovraindebitamento presso il Ministero di Giustizia.  

E' iscritto nell'elenco dei difensori abilitati al Patrocinio a spese dello Stato presso l'Ordine degli Avvocati di Monza.

Dott.ssa FRANCESCA BONANOMI: nata nel 1974, si è laureata in giurisprudenza presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha conseguito il Master in Mediazione Familiare nel 2005 e nel 2014 la Specializzazione in conduzione di gruppi di sostegno alla genitorialità presso il GEA di Milano.  Consulente legale e mediatrice familiare. E' referente regionale per la Lombardia dell'associazione nazionale Crescere Insieme.

Aree di attivita:  diritto di famiglia, successioni.

Avv. Alessia GUFFI: nata nel 1974 si è laureata in giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano.  E' iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza dal 2009. 

Aree di attività: diritto di famiglia, successioni, responsabilità civile, recupero crediti, sfratti .

Avv. Eleonora BALBO:  nata nel 1988, si è laureata in giurisprudenza presso l'Università Bicocca di Milano.  E' iscritta all'Ordine degli Avvocati di Monza.  

Aree di attività: consulenza e assistenza nella contrattualistica civile, locazioni e sfratti, infortunistica stradale, procedure esecutive.

Dott. Diego SPADA:  nato nel 1970, si è laureato in giurisprudenza presso l'Università Statale di Milano. 

Area di attività: diritto immobiliare, locazioni, procedure esecutive.  

E' Consulente e Mediatore Immobiliare - Consulente per Società di Servicing NPL  - Consulente in Auction Facilitation